Connect with us

home

Roma, la stagione comincerà con tante incognite: ma la tifoseria già supera quota 35.000 abbonati

La stagione della Roma si è appena conclusa con la grande delusione della finale di Europa League persa col Siviglia e inizierà tra tante incognite ma con la certezza di avere se ore un grande pubblico

Da Mourinho a Dybala, passando per El Shaarawy, Abraham, Ibanez e il mercato: secondo quanto scrive Tuttomercatoweb il futuro giallorosso appare un’incognita. Eppure la strategia giallorossa è fatta di step, con il primo legato alla conferma dello Special One e della Joya. Quel “io resto” mimato ai tifosi dal portoghese sembra aver avvicinato le parti dopo i colloqui post finale di Europa League tra il tecnico e la proprietà. Manca però che il tutto venga suggellato in un incontro che possa essere ancora più chiarificatore sulle richieste di José al club e dunque garanzie tecniche e societarie.

Espletate queste, allora, sarà più facile trattenere anche Dybala, il cui agente è nella Capitale, ma per ora di incontri con Tiago Pinto ancora nulla. Per il momento non sono stati fissati, la Roma si gode le sue statistiche e la capacità di incidere di Paulo, con il discorso contratto che potrebbe essere rimandato a dopo il 30 giugno a meno che il club non lo chiami prima. Il secondo step, poi, sono le cessioni al 30 giugno per aggiustare un bilancio sul quale pesa il Financial Fair Play e a rendere il tutto più difficile è l’infortunio di Abraham.

In vista della prossima stagione, la Roma ha già superato quota 35.000 abbonati (praticamente raggiunta la cifra dell’annata appena conclusa). C’è la quasi certezza di crescere ancora. Per questo, oggi Il Romanista titola così: “E’ solamente amore”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading