Connect with us

Calciomercato

Milan, ecco il secondo colpo di mercato: dal Chelsea arriva Loftus Cheek

Frederic Massara e Paolo Maldini scatenati in questi giorni per anticipare il mercato estivo e chiudere i primi colpi

Daichi Kamada lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche con la formazione lombarda: contratto fino al 2028, ha scelto Milano piuttosto che tante altre destinazioni tra cui Borussia Dortmund e Benfica. Sarà lui il muovo trequartista di Stefano Pioli mentre sarà da valutare il futuro di quelli in rosa.

Il Milan poi, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, è in contatto col Real Madrid per provare a confermare Brahim Diaz, solo che i rossoneri non vogliono superare i 15-20 milioni e i Blancos chiedono molto di più. Conferma difficile, intanto il club farà le sue valutazioni anche su Charles de Ketelaere. Quel che arriva da Milanello è che ci sono solo due strade: o d’estate darà conferma di aver fatto un anno di apprendistato e di esser pronto a recitare un ruolo da protagonista, o sarà ceduto. Non è contemplata ora la cessione in prestito.

In arrivo dal Chelsea poi c’è anche il centrocampista Ruben Loftus-Cheek. Il ko di Ismael Bennacer e il riscatto in bilico di Aster Vranckx dal Wolfsburg hanno portato Massara ad accelerare per l’inglese in uscita dai Blues. Sensazioni positive verso la fumata bianca, dopo Kamada può essere lui il secondo colpo del Milan.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato