Connect with us

home

Iniziato il valzer delle panchine: dal Napoli all’Atalanta sono tante le squadre che cambieranno la guida tecnica

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha certificato l’addio di Luciano Spalletti dopo l’ultima di campionato contro la Sampdoria

La prima scelta è Luis Enrique e i contatti procedono spediti, le alternative sono Vincenzo Italiano e Thiago Motta.

“Vado avanti con la Lazio”, ha detto Maurizio Sarri dopo la gara di ieri contro la Cremonese. Il tecnico biancoceleste ha però chiesto anche un mercato all’altezza di una stagione molto importante: “Non ho intenzione di lasciare la Lazio, ma neanche di fare cosa non mi sta più bene”. Tradotto: Sarri vuole una squadra da Champions, altrimenti potrebbe anche lasciare a lavori in corso.
Certo della conferma Simone Inzaghi, molto alta anche la percentuale di Stefano Pioli dopo la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto ancora in bilico, invece, in casa Juventus con John Elkann che avrà l’ultima parola sul futuro di Massimiliano Allegri.

José Mourinho chiarirà il suo futuro solo dopo la finale di Europa League. Gian Piero Gasperini dopo il ko contro l’Inter ha invece confermato che la sua avventura nerazzurra è ormai ai titoli di coda: “Forse è arrivato il momento quando ti trovi fuori luogo, ti fai delle domande. Ma valuteremo con l’affetto e la riconoscenza che ci legano”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home