Pau Torres è il primo obiettivo della Juventus per la difesa che verrà. Il club bianconero che deve prima sistemare la casella del direttore sportivo si sta portando avanti nei contatti col difensore spagnolo e – scrive ‘Tuttosport’ – ha già incassato il sì del calciatore. Nel contratto di Pau Torres c’è una clausola risolutoria da 65 milioni di euro, ma a un anno dalla scadenza del contratto il prezzo del suo cartellino sarà sensibilmente più basso.
Il quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola delinea le strategie a centrocampo della Juventus e spiega che il club bianconero sostituirà Leandro Paredes, centrocampista argentino che non verrà riscattato dal PSG, con Nicolò Rovella, calciatore attualmente in prestito al Monza. Poi per rinforzare il centrocampo si darà l’assalto a Davide Frattesi: è lui la prima scelta per sostituire Adrien Rabiot, in scadenza di contratto.
Il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola fa il punto sul gruppo di giocatori da cui ripartirà la Juventus il prossimo anno. Il club bianconero porterà avanti il suo lavoro coi giovani e – si legge – ripartirà dai vari Fagioli, Miretti, Iling-Junior, Barbieri, Soulé, forse Kean. A questi si aggiungono le certezze Danilo, Bremer, Bonucci, Rugani, Alex Sandro Locatelli, Kostic, Pogba, Perin, Gatti.
(Fonte Tuttomercatoweb)
