home

Juventus, difficile la conferma di Vlahovic: ma il prezzo di vendita…

Published on

Dusan Vlahovic sta vivendo una stagione fatta di poche luci e molte ombre nonostante i presupposti e soprattutto il prezzo pagato dai bianconeri per strapparlo alla Fiorentina

Le ultime due sfide, come ricorda Tuttomercatoweb, sembrano esser stata la costante e le gare con gol l’eccezione. All’andata col Siviglia è stato il grande assente, lui come Angel Di Maria. Desaparecido, non pervenuto, tanto che Massimiliano Allegri lo ha sostituito dopo sessantuno minuti scatenando la rabbia della punta che nvece anche contro la Cremonese è stato un fantasma.

Vlahovic vuole la Champions League e i processi dicono che molto probabilmente, a prescindere dalla posizione in campionato, non la giocherà con la Juventus. Sicché rifletterà su quello che potrà essere il suo domani ma visto lo score, visto il rendimento, anche il club sta valutando cosa fare col serbo. Solo che il rendimento di questa stagione sembra aver portato le grandi d’Europa su altri obiettivi (il Chelsea su Victor Osimhen, il PSG su Kolo-Mouani, il Bayern Monaco su… Entrambi). Chiaro che Vlahovic per costi ed età rappresenti un’occasione: Arsenal, gli stessi bavaresi, il Newcastle, l’Atletico Madrid, il Tottenham, sono tutte ipotesi concrete. Ma non sarà più un’asta degna di uno dei migliori prospetti al mondo, come è stata prima di vederlo alla Juventus.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version