La Lazio comincia a pensare al mercato estivo e la tifoseria dovrà attendersi grandi novità soprattutto sul fronte centrale del campo
Domenico Berardi continua a essere il sogno della Lazio in vista della prossima stagione. Sarri vuole un esterno forte di piede sinistro che possa completare le rotazioni con Felipe Anderson e Zaccagni e il calciatore del Sassuolo sarebbe perfetto anche se i costi potrebbero rendere complicato l’affare. In alternativa spuntano anche altri due italiani come Orsolini, che ancora non si è accordato per il rinnovo col Bologna, ma anche Baldanzi dell’Empoli che piace tanto anche ad altre big in Italia e che Corsi vorrebbe trattenere almeno un altro anno in Toscana. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
quotidiano ‘Il Tempo’ oggi in edicola fa il punto sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo legato alla Lazio da un altro anno di contratto. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è ormai rassegnato all’idea che il calciatore classe ’95 lasci la Capitale in estate e vuole ricavarci 40 milioni di euro dalla sua cessione.
In questo momento sono due i club maggiormente interessati: da un lato la Juventus, club che pensa alla possibilità di inserire nella trattativa contropartite come il cartellino di Luca Pellegrini o quello di Rovella, dall’altro il Paris Saint-Germain.
