Connect with us

Ultime news

Sassuolo, alla Lazio piacciono Berardi e Frattesi

Berardi e Frattesi nel gradimento di Sarri

Ambedue stravedono per loro. Uno li ha già a sua disposizione, l’altro desidererebbe averli in un futuro non lontano. Sia Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, sia Maurizio Sarri, trainer della Lazio, hanno un gradimento granitico per Domenico Berardi e Davide Frattesi 

 

La replica di Dionisi

“Mi piacciono molto” ha detto l’allenatore toscano dei biancocelesti. E Dionisi, sul quotidiano “Il Messaggero”, gli ha replicato a stretto giro di posta: “piacciono  anche a me siamo in due- ha detto celiando ma non troppo – e al sottoscritto pure Milinkovic  Zaccagni, non faccio campagna pubblicitaria su chi è pronto per il salto in una big, ma Berardi e Frattesi non sono gli unici per potenzialità”.

Rinnovo di contratto? Ne parleremo

Dionisi invita a tenere l’occhio ben puntato anche su Giacomo Raspadori, ora al Napoli ma di proprietà dei neroverdi.  E, sul suo futuro a Sassuolo, ha tagliato corto: “non ne abbiamo ancora parlato, ci incontreremo  per confrontarci”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news