home
“Lo scudetto dell’onestà” di De Laurentiis fa arrabbiare i tifosi della Juventus: “Anche il Napoli è stato deferito e ancora sotto indagine”
“Lo Scudetto dell’onestà”. È questo uno dei virgolettati di De Laurentiis che, stando all’edizione odierna di Tuttosport, avrebbero provocato una certa irritazione in seno alla Juventus
E probabilmente anche in casa Inter e Milan. Se è vero che il club bianconero sta attraversando i propri guai sul fronte della giustizia sportiva, sottolinea Fabio Riva dalle colonne del quotidiano torinese, va ricordato che “anche il Napoli era stato deferito per illeciti amministrativi assieme alla Juventus e ad altre 9 squadre, il primo aprile 2022. Tutti erano stati prosciolti, ma gli atti giunti dalla Procura di Torino avevano rimesso in gioco i bianconeri dando nuovi elementi alla procura sportiva che appunto aveva chiesto di revocare il proscioglimento dei bianconeri. Parallelamente la Procura di Napoli – che su input di quella di Lilla aveva attenzionato l’acquisto di Osimhen – ha chiesto una proroga alle indagini fino a luglio”. Sarebbe forse semplicemente più bello concentrarsi “su quanto giochi meglio il Napoli e su quanto siano entusiasti i suoi tifosi, piuttosto che stilare graduatorie etiche”, chiosa il giornalista.
Ovviamente anche i tifosi bianconeri hanno cavalcato l’onda sommergendo di post i social e il web e la maggior parte hanno trovato quantomeno inopportuna la frase del Presidente del Napoli invocando una maggior prudenza nelle parole.
(Fonte Tuttomercatoweb)