Un weekend di serie A pronto a infiammarsi con un match tra due squadre rivali del nostro campionato. Da una parte l’inarrestabile Napoli di Luciano Spalletti che si appresta a vincere lo scudetto dopo circa 30 anni. Il tecnico toscano sta riuscendo nell’impresa di far coronare il sogno a tutti i tifosi partenopei dopo anni.
Dall’altra sponda una Juventus fresca di qualificazione alle semifinali di Europa League, e dalla restituzione dei 15 punti dopo il processo (anche se l’ultima parola spetta alla corte federale d’appello) dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha preso questa decisione provvisoria. Se la classifica non dovesse subire più ulteriori cambiamenti, vediamo il Napoli ormai in cima alla collina con ben 75 punti. La Juventus invece è terza a quota 59, a sole due lunghezze dalla Lazio.
Juventus-Napoli, chi è favorito? Le quote dei bookmaker
In merito alle prospettive dei risultati e dei pronostici analizziamo le quote lanciate dai bookmakers.
Secondo il portale Bwin il Napoli risulta favorito, con la quota di 2.60 optando per il 2 fisso. La vittoria della Juventus è data invece qualche gradino sopra, ovvero a 2.85. Il pareggio a 3.10.
PlanetWin365 lancia più o meno le stesse previsioni, con il successo dei bianconeri dato a 2.95, X a 3.00 e la vittoria del Napoli a 2.65.
Leovegas invece imposta al paripasso le vittorie di Juventus e Napoli. Infatti l’agenzia stabilisce una quota di 2.70 per entrambi i successi. Il pareggio è dato a 3.35.
Uno sguardo anche su Eurobet. L’esito 1 che indica un possibile successo della formazione bianconera viene offerto a 2,80, una quota appena più alta rispetto a quella relativa al segno 2, offerto a 2,60. L’eventuale X, invece, viene proposta a 3,10 volte la posta iniziale.
