Connect with us

home

Juventus, Cherubini fuori dai giochi e comincia il toto nuovo DS: ecco i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera

La conferma della squalifica inflitta a Federico Cherubini, inibito per 16 mesi e quindi fuori dai giochi sino al maggio 2024, costringe la Juventus a cercare un nuovo direttore sportivo

Adesso toccherà all’amministratore delegato Maurizio Scanavino e a Massimiliano Allegri trovare un sostituto all’altezza di una situazione a dir poco ingarbugliata e con un futuro ancora tutto da scrivere. Perché c’è un mercato da preparare, rinnovi da discutere e rosa da completare senza sapere per cosa si potrà competere nel 2023-2024.

I nomi in lista su cui i due lavorano in piena sintonia sono sempre i soliti. Su tutti ci sono quelli di Ricky Massara del Milan, Andrea Berta dell’Aletico Madrid e Cristiano Giuntoli del Napoli. Massara però è legato ai rossoneri da un contratto, rinnovato meno di un anno fa, fino al 2024, mentre per Giuntoli bisognerà fare i conti con Aurelio de Laurentiis.

A oggi appare meno probabile la soluzione interna perché sulla candidatura di Giovanni Manna, ds della Next Gen di Lega Pro, pesa un possibile deferimento per il filone legato alle manovre stipendi e ai rapporti con gli agenti. Tra gli outsider figurano Giovanni Rossi, ds del Sassuolo con un passato nelle giovanili bianconere, Pablo Longoria, ex capo scout della Juve e oggi giovanissimo (37 anni) presidente del Marsiglia, o David Trezeguet, che si è autocandidato dopo aver passato una vita a segnare per la Signora.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home