Coppe Europee
Milan, Pioli:”Ci davano tutti sfavoriti, i ragazzi si sono sacrificati”
Stefano Pioli ha parlato così nel post partita ai microfoni di Mediaset Infinity:
▼ Pubblicità di Refinery89
SUL PERCORSO: “Ci ricordiamo benissimo la partita di Rio ave dove è iniziato il nostro percorso europeo. Ci davano tutti per sfavoriti, ma è una qualificazione meritata e complimenti ai miei ragazzi”.
SUL DERBY IN SEMIFINALE: “L’Inter ha vinto la partita d’andata e probabilmente ci saranno loro in semifinale . Se cosi sarà Ci aspettano due scontri bellissimi ma noi non vogliamo fermarci“.
SULLA PARTITA: “Io credo che il fatto di avere un pochino di vantaggio dell’andata ci abbia aiutato ma anche frenato. Per la presenza di Osimhen ci siamo abbassati e abbiamo lasciato a loro il pallino Secondo tempo ci siamo abbassati, alcuni di noi non avevano affrontato queste partite ma i miei ragazzi si sono sacrificati”.
SULLA VITTORIA: “I ragazzi anno lavorato benissimo e abbiamo fiducia del nostro modo di giocare e di affrontare una squadra eccezionale. Con le nostre idee, energie e cuore siamo contenti, per noi è per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche nei momenti difficili”.
SU KRUNIC: “Krunic ha delle letture che in pochi hanno, è un giocatore importantissimo di alto livello. Arrivare a giocare al Milan vuol dire tanto, abbiamo gestito bene la gara e ci siamo riusciti”.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.