Connect with us

Coppe Europee

Inter-Benfica, le formazioni ufficiali

Si riparte dal 2-0 del Da Luz. L’Inter, forte dell’impresa lusitana, punta a raggiungere il Milan in semifinale di Champions League. Il Benfica scende in campo con l’obiettivo rimonta. Fischio d’inizio a San Siro alle 21, arbitro lo spagnolo Del Cerro Grande. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

 

Simone Inzaghi risolve in favore di Brozovic e Dzeko i principali dubbi di formazione, lasciando in panchina Calhanoglu e Lukaku. Torna titolare Lautaro in attacco.

 

 

 

 

 

Roger Schmidt opera un solo cambio rispetto alla sconfitta contro il Chaves di campionato: torna Florentino, Aursnes avanza sulla trequarti al posto di Neres. Al Da Luz mancava Otamendi per squalifica, oggi l’argentino è in campo dall’inizio.

 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1) Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; João Mário, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading