Connect with us

Ultime news

Salernitana, occhi su un attaccante di prestigio

Salernitana, autostrada per Lucca

Il contingente parla della sfida con il Sassuolo da cui possono arrivare preziosi punti in chiave sicurezza. A più largo raggio, però, la Salernitana sta cominciando a pianificare il suo futuro. E si sarebbe messa sulla pista  di un attaccante, Lorenzo Lucca, classe 2002 di proprietà dell’Ajax dove ora milita dopo un’esperienza in prestito al Pisa con 30 presenze e sei reti.

Caratteristiche importanti

“Fisico imponente- spiega Salernitana news nel diffondere la notizia dell’interessamento del club campano per l’attaccante- 200 centimetri di altezza, capacità balistiche discrete così come il piazzamento sul colpo di testa, Lucca è il profilo che la Salernitana osserva”. Lucca è però nel mirino  anche di Sassuolo , Empoli e Bologna. A confermarlo è l’intermediario olandese che segue in “Eredivisie” l’attaccante ex Pisa , Darryl Bakker Visser.

Dalla seconda squadra olandese ai professionisti

Diventato dell’Ajax, Lucca ha esordito con la seconda squadra degli olandesi per poi approdare tra i professionisti. Il suo debutto è avvenuto in una competizione europea contro l’Union Berlino dove ha giocato una decina di minuti.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news