Connect with us

home

Champions League: Chelsea-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Si parte del 2-0 per le Merengues del “Bernabeu”. Chelsea e Real Madrid si affrontano questa sera a Stamford Bridge per il ritorno dei quarti di finale. In palio c’è un posto in semifinale contro la vincente fra City e Bayern, 3-0 per gli inglesi all’andata. Frank Lampard sorprende lasciando in panchina Joao Felix. In difesa davanti a Kepa spazio ad una linea a tre con Fofana, Thiago Silva e Chalobah mentre gli esterni sono James e Cucurella. A centrocampo con Enzo Fernandez agiscono Kovacic e Kanté mentre in attacco Havertz è innescato da Gallagher. Carlo Ancelotti si affida agli uomini migliori. In porta c’è Courtois con Carvajal e Camavinga esterni di difesa e Militao e Alaba al centro. In mezzo al campo con Modric e Kroos gioca Valverde mentre il tridente d’attacco è formato da Vinicius, Benzema e Rodrygo.

 

 

 

 

 

 

Chelsea (3-5-1-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; James, Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher; Havertz.

 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home