Connect with us

Calciomercato

Definito il nuovo Kvara: il Milan mette gli occhi su un talento dall’estero

Manovre rossonere sul mercato che verrà. La dirigenza non si distacca dal format che prevede la visione a 360° dei giovani talenti da scovare e portare in Italia. Per l’appunto secondo il giornalista russo Ivan Karpov, infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino un talento del Krasnodar con il club russo non intenzionato a cedere. Il club russo valuta il giocatore almeno 12 milioni di euro. 9 gol e 9 assist in 19 presenze sono sicuramente un bellissimo biglietto da visita per il classe 2000, pronto per il salto in una big europea. Eduard Spertsyan: in patria lo definiscono come il nuovo Khvicha Kvaratskhelia. Ma, se non dovesse arrivare l’offerta giusta per lui, il Milan andrebbe a caccia di altri profili per la prossima stagione.

 

 

 

 

 

 

 

Il Milan è pronto a rinforzare la rosa nel calciomercato: Pioli ha bisogno di una squadra competitiva e che possa essere competitiva su più fronte. La dirigenza rossonera lo sa e si è mossa in anticipo sul mercato mettendo nel mirino Spertsyan del Krasnodar. Giocatore di prospettiva e sicuramente di importanti qualità, può rappresentare un colpo di mercato in ottica futura, così come accaduto con Kvaratskhelia.

 

 

 

 

La Gazzetta dello Sport ha spiegato le mosse della dirigenza rossonera, in attesa di capire il futuro di Brahim Diaz sempre più vicino al ritorno al Real Madrid e, con un De Ketelaere che non ha pienamente convinto al suo primo anno in Serie A. Dalla Russia in Italia, sulle orme di Kvaratskhelia: il Milan pronto a superare la concorrenza cercando di accontentare le richieste del Krasnodar.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato