Connect with us

home

Inter, scatta l’allarme Calhanoglou: il turco salterà Fiorentina e…

Scatta l’allarme in casa Inter per Hakan Calhanoglu, costretto a uscire nella gara di qualificazione della sua Turchia contro la Croazia per un problema all’adduttore della coscia destra

Una notizia che non ci voleva per l’Inter, attesa dal tour de force del mese di aprile tra campionato, doppia sfida contro il Benfica nei quarti di finale di Champions League e doppio confronto con la Juventus nella semifinale di Coppa Italia. Calhanoglu è atteso in Italia per gli accertamenti strumentali, che daranno una risposta più precisa sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. 

Calhanoglu salterà la sfida di sabato in campionato in casa contro la Fiorentina. A rischio anche la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus del 4 aprile. Simone Inzaghi spera di riaverlo a disposizione per l’11 aprile, data dell’andata dei quarti di Champions contro il Benfica allo stadio Da Luz di Lisbona. “Hakan Çalhanoğlu ha subito uno stiramento all’inguine. Scopriremo quanto sia grave dopo la risonanza magnetica”, ha detto il ct della Turchia Stefan Kuntz dopo la gara. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home