Connect with us

Calciomercato

Brahim Diaz lontano dal Milan? La Premier lo chiama

Da qualche giorno è iniziata una sosta che servirà (e non poco) a Stefano Pioli e ai suoi uomini per cercare di riprendere la giusta carreggiata in vista del ritorno in campo.

 

Il prossimo step in campionato, contro il Napoli di Spalletti, sarà duro da affrontare, ma rappresenterà anche un banco di prova per quelle che saranno le prossime due sfide di Champions League contro i partenopei.

 

Diversi giocatori chiave della rosa di Pioli, soprattutto in vista del doppio confronto europeo, sono chiamati al riscatto dopo alcune prestazioni sottotono, uno di questi è senza dubbio Brahim Diaz.

 

 

 

 

Il fantasista spagnolo non è certo al 100% di una permanenza a Milano in vista della prossima stagione, sia per le dinamiche di riscatto del Real Madrid sia per alcune tentazioni da campionati esteri.

 

 

 

 

Su tutte, come riportato da TMW, il corteggiamento dell’Arsenal di Mikel Arteta che, nella prossima estate, vorrebbe strappare Brahim al Milan e al Real Madrid.

 

 

 

I Gunners, però, non sono l’unica minaccia dalla Premier League: anche Chelsea e Newcastle avrebbero chiesto informazioni per il 10 rossonero.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato