Connect with us

home

Post di Lazio-Roma incandescente: parapiglia Mancini-Romagnoli e Mou-Lotito

La partita tra Lazio e Roma non si è conclusa sul campo, ma si è protratta anche nei pressi degli spogliatoi con vicende alquanto sgradevoli e pesanti

Protagonisti dei vari battibecchi sono stati Claudio Lotito e Josè Mourinho, che non se le sono mandate a dire dopo il derby vinto dalla Lazio grazie alla rete di Zaccagni. Un fitto scambio, ma da cosa nasce questo parapiglia. A fare il punto della situazione è gazzetta.it che spiega come, dopo i contrasti in campo tra Marusic e Pellegrini (da una parte) e Mancini e Cristante (dall’altra), anche negli spogliatoi gli animi non erano di certi calmi. Come sottolinea il portale, uscendo dal campo Romagnoli avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma, da cui è uscito – pare senza vestiti – Mancini che lo avrebbe insultato (“pezzo di m…”). A quel punto è intervenuto il presidente Lotito a dividerli, mentre gli animi di tutti si scaldavano. Oltre al confronto tra il patron e l’allenatore giallorosso, ci sarebbe stata qualche scaramuccia anche tra Foti, vice del portoghese, e Luis Alberto. Mourinho, secondo la versione della Roma, sarebbe sceso negli spogliatoi dopo l’ok del Commissario.

 

 

 

 

 

Nei pressi, proprio davanti ai due giocatori, c’era il presidente Lotito che ha cercato di portare tranquillità insieme ad altre persone, invitando i suoi ragazzi ad andare nei rispettivi spogliatoi. C’è anche Mourinho che, guardando il patron laziale, gli dice con fare minaccioso: “ma che caz..o guardi?“.

 

Il presidente della Lazio gli risponde a tono “Ma che caz..o guardi te, io sono il presidente della Lazio, tu chi sei? E poi qui non ci puoi proprio stare, sei squalificato, vedi di andartene”. Un durissimo faccia a faccia che è durato poco, ma è stato intenso. Anche qui, altro parapiglia e altra gente che si mette in mezzo, pare pure qualche giocatore della Roma.

 

Una situazione durata qualche minuto e niente più, ma è stata davvero pesante la situazione tra Mourinho e Lotito, A vedere la scena c’erano ispettori di Lega che hanno segnalato il tutto alla Procura Federale.

 

In tutto tra commissari e uomini della procura federale c’erano quasi dieci persone ed erano tutte lì. Strano che sia stato il presidente Lotito a notare che Mou era in una zona dove non poteva stare. Gli arbitri avrebbero segnalato anche nel referto e il giudice sportivo potrebbe decidere già domani.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home