Calciomercato

Napoli, ufficiale il rinnovo di contratto per Lobotka

Published on

Novità sul fronte rinnovi in casa Napoli: Stanislav Lobotka ha rinnovato il proprio contratto con la squadra partenopea. Il centrocampista slovacco è diventato sempre più importante in questa stagione per il centrocampo di Luciano Spalletti, proprio dopo il suo arrivo in panchina il giocatore ha ritrovato quella fiducia che gli mancava invece con i predecessori. E così il suo futuro sarà azzurro ancora per molto tempo. In campo è il metronomo che decide come e quando il Napoli deve accelerare o rallentare il gioco. Le sue qualità hanno convinto in pochissimo tempo gli azzurri a trovare l’accordo per il prolugamento del contratto.

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa si è parlato con insistenza anche del suo possibile addio, con il forte interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ma il Napoli ha deciso di chiudere le porte a tutte le pretendenti a ha deciso di rinnovare il contratto dello slovacco.

 

 

Stanislav Lobotka ha firmato con il Napoli il rinnovo del contratto fino al 2027. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club che ha annunciato la firma e i dettagli dell’accordo.

 

 

Il nuovo contratto dovrebbe aver portato anche un adeguamento economico a Lobotka. Lo stipendio dello slovcacco è passato da 2,5 milioni di euro a 3 milioni di euro di ingaggio a stagione, più bonus. Il centrocampista dovrebbe aver ricevuto circa 2 milioni di euro alla firma.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version