Connect with us

home

Il Milan non aspetterà più Leao: o rinnova entro marzo, o sarà ceduto in estate

Il futuro di Rafael Leao è sempre più incerto. L’attaccante del Milan sembra aver perso lo smalto di inizio stagione e non riesce più a trovare la via del gol

Il portoghese Rafael Leao andrà in scadenza nel 2024 e ormai da mesi non ci sono novità sul rinnovo. Secondo quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a breve potrebbe esserci un nuovo contatto fra le parti, verosimilmente se non la prossima settimana l’ultima di marzo.

Entro fine campionato ci sarà il verdetto definitivo con i rossoneri che, qualora non si arrivasse all’intesa, cercheranno di cederlo nel prossimo mercato per non correre il rischio di perderlo a parametro zero.

Fonte: Tuttomercatoweb

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home