
Dopo l’ok delle due società e quello della Lega Pro, sarebbe a un passo anche la conferma decisiva da parte del Comune di Salerno
Quella contro la Gelbison potrebbe essere una partita storica per il Catanzaro. Con una vittoria giovedì al “Ceravolo” contro il Monterosi e un altro successo in Campania (e se il Crotone non dovesse fare bottino pieno), il divario tra le due calabresi diventerebbe incolmabile e la squadra di Vivarini potrebbe così festeggiare il ritorno in Serie B. Ed è altissima la probabilità che la festa a tinte giallorosse venga ospitata in uno stadio molto più ampio di quello in Cilento.
Secondo quanto riportato dal Giornalista Antonio Battaglia di “Calabria 7”, sembra essere vicinissimo l’accordo che porterebbe Gelbison e Catanzaro a sfidarsi allo stadio “Arechi” di Salerno, impianto che contiene quasi 38mila posti a sedere (l’ideale per accogliere oltre 30 mila tifosi catanzaresi pronti a festeggiare il ritorno nella serie cadetta dopo 17 anni).
Lo Stadio Raffele Guariglia, situato in Cilento, infatti ha solo 2500 posti a sedere e non permetterebbe ai tanti tifosi giallorossi di assistere al match promozione.
Dopo l’ok delle due società e quello della Lega Pro, sarebbe a un passo anche la conferma decisiva da parte del Comune di Salerno. Attesi sviluppi in giornata.
Fonte: Calabria7.it

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
