
La stagione degli Spurs si è frantumata quasi del tutto perché è rimasto solo un obiettivo Champions con la squadra quarta che avrà la possibilità di riprovarci comunque l’anno prossimo
Come ricorda Tuttomercatoweb la squadra chiuderà per il 15° anno consecutivo senza un trofeo vinto. Per rendere l’idea della gravità della situazione basti pensare che in questo lasso di tempo hanno vinto di più squadre come Wigan, Birmingham e Swansea, oltre al Leicester, altra squadra fuori dai top six.
Il destino del tecnico salentino è segnato, l’ha fatto capire lui stesso. C’è un contratto in essere ma “Magari la società mi esonera prima” dichiara nel post partita. I rumors dall’Inghilterra portavano in questa direzione già prima della sfida di ritorno col Milan. Per i motivi di salute che ne hanno condizionato la stagione, per la nostalgia dell’Italia. La doppia eliminazione in pochi giorni da FA Cup e da Champions porta anche ad aggiungere la questione risultati. E anche la tifoseria, schierata fino a poco fa dalla sua parte, l’ha mollato. A fine gara sono arrivati i fischi e le contestazioni.. Non ci saranno dimissioni, quindi la palla passa alla proprietà.
(Fonte Tuttomercatoweb)
