Immobile ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale salterà le prossime 3-4 partite e oggi al suo posto contro l’AZ ci sarà Felipe Anderson
Il brasiliano, come ricorda Tuttomercatoweb, continua ad aggiornare il suo record di presenze: è la 84esima partita consecutiva in tutte le competizioni, nessun altro in Europa vanta una continuità simile. Ai suoi lati, Pedro e Zaccagni, con Cancellieri e Romero pronti a dare il cambio durante la ripresa.
La notizia della serata, oltre ovviamente al risultato, può essere l’esordio di Luca Pellegrini, acquistato (prestito con diritto di riscatto) il 31 gennaio ma mai schierato da Sarri. Inizierà in panchina, con Lazzari e Marusic sulle fasce, ma da Formello arrivano segnali di un suo possibile utilizzo. Al centro della difesa Gila con Patric: Casale non è al meglio per una contusione subita al ginocchio. In porta Maximiano, ieri con Sarri in conferenza stampa.
Poca cornice di pubblico: si arriverà a quasi 15 mila tifosi. Al contrario, sold-out il settore ospiti per Bologna-Lazio di sabato e quasi tutto esaurito l’Olimpico laziale per il derby del 19 marzo.
