Connect with us

Calciomercato

Tifosi juventini contro Dybala: ecco cosa è successo all’Olimpico

Brutta sconfitta per la Juventus, in casa della Roma, in una partita che sancisce in maniera ormai definitiva l’impossibilità per i bianconeri di rientrare in corsa per il quarto posto a meno di un incredibile ribaltone sul fronte penalizzazione.

Il prepartita è stato ovviamente incentrato su Paulo Dybala ex di lusso che affrontava i suoi ex compagni, con il peso anche della notizia circolata in merito ad una sua richiesta di stipendi arretrati legati al filone di inchiesta per il quale la Juventus è accusata di irregolarità finanziarie

La prestazione dell’argentino, fresco campione del mondo, contro la Juventus è stata di ottimo livello, ma condizionata anche da un po’ di emozione.

Al fischio finale si è lasciato andare alla gioia e l’esultanza ha fatto infuriare i tifosi bianconeri.

Addirittura sono stati ipotizzati gesti nei confronti della panchina bianconera, ma il calciatore della Roma ha smentito. Al termine della partita Dybala ha alzato le braccia al cielo ed è saltato in braccio al compagno Wijnaldum, poi è andato a salutare i suoi ex compagni e infine i tifosi della Roma.

Dybala è stato criticato in relazione al tema caldo della manovra stipendi della Juventus e alla richiesta di 3 milioni di euro di arretrati sopra citata ha deciso di spiegare la situazione via social

“so che è difficile per voi… Lo è anche per me… ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo mostrare rispetto. Vincere non è mai facile ma per noi era molto importante… il rispetto sempre ci sarà, non lasciatevi ingannare dai social”. 

“Non ho esultato un gol e non sono andato in faccia a nessuno. Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Vi mando un forte abbraccio”. 

Sicuramente i tifosi della Juventus saranno rimasti delusi dal fatto che la Joya abbia esultato, ma bisogna essere realisti e capire che i giocatori sono professionisti pagati per onorare la maglia che indossano oggi.

Se non si sfocia nella derisione dell’avversario, e Dybala non lo ha fatto, è pienamente lecito esultare per una vittoria o per un gol anche contro la ex squadra e gli ex compagni.

I tifosi più intransigenti se ne facciano una ragione.

Al massimo dopo le inutili disdette da Dazn possono procedere a inviarne altre per prendere le distanze da Dybala. Basta avere la sua pec e il gioco è fatto

Come se ne è fatta una ragione la rete di streaming, farà lo stesso anche il nazionale argentino ora in giallorosso

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato