Enzo Barrenechea, centrocampista argentino ventunenne, è favorito per giocare titolare il derby contro il Torino al posto di Paredes.
Allegri – riporta infatti l’edizione on line de La Gazzetta dello Sport – sta infatti pensando di farlo partire dal 1′ al posto del connazionale.
Nell’ultimo allenamento Barrenechea è stato provato tra i titolari, alternato con l’ex Roma. Quest’anno, tra i grandi, ha giocato solo un paio di minuti in Champions contro il PSG, mentre con la Juve U23 ha segnato quattro reti in 24 partite tra campionato e coppe.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
Correlati
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Serie A

Champions League
Guide al betting: quali leggere? Occhio alla novità Terrybet News
Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto

Calcio Femminile
Serie A Juve cinica. Battuta l’Inter in trasferta

Champions League
Guide al betting: quali leggere? Occhio alla novità Terrybet News
Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
- Ilary Blasi e l’incredibile torto a Totti: porta Bastian nella sua “casa” 25/03/2023
- Il gesto di stizza di Bagnaia contro Miguel Olivera: ecco cosa è successo 25/03/2023
- Kostic-Vlahovic: in Serbia l'asse è super, ma alla Juve... 25/03/2023
- Gottardi/Menegatti e Nicolai/Cottafava ai Quarti di Tepic 25/03/2023
- Ducati, guaio Bastianini: abbattuto da Marini, frattura alla spalla 25/03/2023
Collabora con noi
Angolo Interviste
Dal mondo
- Auto: Ue, raggiunto l'accordo con Berlino sugli e-fuel 25/03/2023
- Che cosa sono i carburanti sintetici 25/03/2023
- Francia: scontri fra black-bloc e polizia al bacino idrico. '50 manifestanti feriti, 16 agenti' 25/03/2023
- Torna ora legale, una petizione per renderla permanente 25/03/2023
- Migranti: record sbarchi a Lampedusa, in 2.700 in 24 ore 25/03/2023