Connect with us

home

Sala incontrerà Inter e Milan per capire il futuro di San Siro

IL sindaco di Milano, Giuseppe Sala, incontrerà domani mattina gli esponenti di Inter e Milan per confrontarsi sul progetto del nuovo stadio, dopo le indiscrezioni secondo cui i club guarderebbero ad altre zone oltre a quella di San Siro per realizzare il nuovo impianto.

Lo riporta Calcio Finanza che da tempo segue in maniera puntuale le vicende legate allo stadio di San Siro

“Li ho chiamati e gli ho chiesto di venire da me domattina – ha spiegato ai cronisti a margine di un evento in Comune -, perché anche io a volte sono nella condizione di non avere informazioni e leggerle sulla stampa. Mentre mi è chiaro che il Milan a questo punto guarda con interesse a La Maura, non ho capito invece dove sta guardando l’Inter. Quindi domattina verranno da me per fare un po’ di chiarezza insieme”.

La querelle del nuovo San Siro ha vissuto nei giorni scorsi alcune evoluzioni importanti legate appunto a presunte dichiarazioni da parte delle due squadre di voler abbandonare il progetto unito del nuovo San Siro in compartecipazione col comune di Milano

Dapprima il Milan e poi nel weekend pare anche che l’Inter si sia staccata

Per entrambi al vaglio alternative singole e per realizzare un loro impianto di proprietà individuale in altre zone della citta

Sala quindi vuole capire le intenzioni delle due società per muoversi di conseguenza intorno all’area di San Siro

 

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home