Connect with us

home

Juve, Allegri puntella Vlahovic in vista del derby: cosa ha chiesto al serbo a fine seduta

In vista del derby della Mole di martedì sera, Allegri prepara la squadra a caccia del quarto risultato utile consecutivo in campionato, forte della bella prestazione in Europa League contro il Nantes. Ieri alla Continassa il tecnico livornese ha tenuto l’allenamento a porte aperte e circa 200 tifosi che hanno potuto guardare da vicino i propri beniamini. Da rilevare Paul Pogba che ha svolto l’intera seduta coi compagni, mentre Federico Chiesa si è staccato dal gruppo per seguire un allenamento personalizzato. A fine allenamento Allegri ha bloccato Vlahovic chiedendogli di non seguire i compagni negli spogliatoi e di rimanere lì con lui e Padoin per continuare ad allenarsi.

 

 

 

 

Mentre radio mercato impazza, accostando Vlahovic ogni giorno ad un club diverso, con As che recentemente ha spoilerato un’operazione quasi chiusa a gennaio col Manchester United, Max Allegri se lo coccola e cerca di tenerlo focalizzato sull’obiettivo. Sa che per la Juventus è troppo importante e le distrazioni di mercato sono l’ultima cosa che gli serve in questo momento. Ecco che quindi ieri dopo oltre 70′ di allenamento di gruppo, il mister si è avvicinato e gli ha detto “Dusan, puoi rimanere in campo un altro po’? Dai che proviamo qualche situazione di gioco“.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’allenamento individuale è durato più di mezzora con Allegri che lo marcava e Padoin nelle vesti di playmaker a imbeccarlo. Hanno provato diversi movimenti ad andare incontro alla palla e ad attaccare la profondità, con l’obiettivo di migliorare la parte offensiva. Allegri si è posto con lui come un padre putativo, l’ha incoraggiato per tutto l’allenamento e ha cercato di metterlo anche in difficoltà, rispolverando le sue qualità da centrocampista d’interdizione.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home