Connect with us

home

Il Napoli e lo scudetto ormai ipotecato: ma Spalletti è superstizioso…

Troppo largo il vantaggio sulle inseguitrici per il meraviglioso Napoli di Luciano Spalletti. Il campionato si sta dimostrando una passeggiata per i partenopei, in grado di spaccare in due il torneo e la strada sembra ormai segnata per la vittoria finale. Campioni d’Italia però è la parola che il tecnico degli azzurri non vuole minimamente sentire nè tantomeno pensare, resta cauto e pacato per non rischiare un crollo improvviso della squadra e mantenere fino all’ultima goccia di sudore la tensione alta, continuando a vincere le partite e mantenendo la testa salda.

 

 

Il segreto di Spalletti è racchiuso in tutti questi ingredienti, che rappresentano praticamente dall’inizio della stagione la forza dei suoi uomini. Il +18 sull’Inter è una distanza che dalla visione che oggi abbiamo è quasi impossibile da colmare per i nerazzurri, che con la sconfitta in casa del Bologna ha allungato ulteriormente questo gap e suscitato in tanti il fatto che il Napoli sia destinato al successo.

 

Niente superstizione dunque, e solo tanta caparbietà e carico sulle spalle dalle parti di Napoli, con I tifosi che attendono con molta trepidazione il momento per esultare e archiviare il successo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home