
Torna in campo la Serie A femminile per l’ultima giornata della stagione regolare che vedrà la Roma chiudere al primo posto
La gara più interessante di questa giornata è senza dubbio la sfida fra Inter e Fiorentina, rispettivamente terza e quarta forza del campionato, che si sfideranno a Milano domani all’ora di pranzo. Le viola vogliono tenere il posto sul podio e non perdere ulteriore terreno rispetto alla Juventus seconda, mentre le nerazzurre puntano a scavalcare le toscane per poi insidiare almeno la seconda piazza che vale l’accesso alla prossima Champions League. Le altre big scenderanno in campo invece la domenica in scontri incrociati con le ultime.
La Roma se la vedrà infatti contro il fanalino di coda Sampdoria, squadra che non vince da settembre ed è scivolata via via in fondo alla classifica. Per la Juventus invece ci sarà la sfida contro un Parma che appare in salute ed è risalito nelle ultime settimana. Per il Milan ci sarà invece la trasferta a Como contro una squadra in flessione, ma che è stata spesso capace di mettere in difficoltà club più forti.
L’ultimo incontro in programma è infine lo scontro salvezza fra Pomigliano e Sassuolo, due squadre appaiate a quota 14.
Serie A Femminile, 18ª giornata
Sabato 25 febbraio
Inter-Fiorentina 12:30
Pomigliano-Sassuolo 14:30
Domenica 26 febbraio
Sampdoria-Roma 12:30
Juventus-Parma 14:30
Como-Milan 14:30
CLASSIFICA: Roma 45, Juventus 37, Fiorentina 34, Inter 32, Milan 31, Pomigliano 14, Sassuolo 14, Parma 13, Como 11, Sampdoria 10.
(Fonte Tuttomercatoweb)
