Connect with us

Calciomercato

Zaniolo Milan: non è finita

Maldini è un grande estimatore di Zaniolo, forse il più grande in Italia.

Lo riporta Calciomercato.com che spiega come nell’attaccante ligure, il direttore dell’area tecnica del Milan veda del potenziale da campione, se sviluppato in una certa maniera.

Non ha tutti i torti ovviamente, ma inoltre è convinto che l’aria di Milanello possa favorire un processo che si è arrestato negli ultimi mesi.

Nel mercato di gennaio, il Diavolo aveva provato a sondare il terreno ma non aveva il budget necessario e alla fine Nicolò è finito al Galatasaray per 15 milioni più il 20% sulla futura rivendita a favore della Roma.

Prima di partire per la Turchia, Maldini ha scambiato qualche messaggio con Zaniolo ringraziandolo per aver atteso il Milan (rifiutando il Bournemouth) fino all’ultimo giorno di mercato.

I due si sono dati appuntamento a giugno quando il club rossonero valuterà con attenzione se pagare la clausola da 35 milioni presente nel contratto con il Galatasaray.

Molto dipenderà dalle prestazioni di Nicolò che sogna ancora di vestire il rossonero e dimostrare che tanta stima è assolutamente meritata.

Zaniolo – Milan: una storia mai iniziata, ma che non è ancora finita

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato