Connect with us

home

Zona Champions: Ci scommettiamo….

Lotta Champions serratissima.

La classifica alle spalle del Napoli in fuga è cortissima e la lotta Champions si preannuncia tiratissima fino alla fine del campionato

Ma come la pensano i bookmakers?

Per la serie ” non è vero ma ci credo” andiamo a vedere come i portali di scommesse vedono la situazione riportando una analisi di Calciomercato.com

L’ Atalanta regola per 0-2 all’Olimpico la Lazio nello scontro diretto per la qualificazione Champions e aggancia il terzo posto in classifica.

I nerazzurri hanno mostrato tutta la loro forza contro la formazione di Sarri e vedono un ritorno nella massima coppa europea a 1,70, stessa quota della Roma fermata sul pari sul difficile campo del Lecce.

Il Milan di Stefano Pioli, torna contro il Torino alla vittoria che mancava dallo scorso 4 gennaio, ma sono un passo indietro.

I rossoneri, infatti nonostante abbiano gli stessi punti di Roma e Atalanta, sono costretti a inseguire in quota a 1,80, mentre scende a 2,10 volte la posta la possibilità di un ingresso in top4 della Lazio di Maurizio Sarri a fine campionato.

Probabile che ciò sia dovuto al “sentiment” in seguito alla grande delusione di giornata essendo l’ unica del lotto delle pretendenti a non aver conquistato punti, che la relega un po’ più lontana dalla zona Champions.

Potrebbero aver influito anche le parola di Sarri, che per primo non vede la Champions come un obiettivo facilmente raggiungibile

Ad ogni modo tutto da scrivere ancora.

Aldilà delle quote, la lotta sarà serrata

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home