home
Sampdoria: Gunter out. A rischio anche Sabiri per la sfida contro l’Inter
Tra infortuni e presunta indisciplina
Uno sarà certamente fuori per infortunio, l’altro rischia di esserlo per presunta indisciplina. Koray Gunter da una parte e Abdelhamid Sabiri dall’altra sono le due pratiche che il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic è chiamato a sbrigare in vista del match di lunedì 13 febbraio alle 20.45 al “Marassi” contro l’Inter, fondamentale per i doriani per cercare di giocarsi ancora le residue carte di speranza nella salvezza.
Gunter deve rimandare l’esordio in doriano
L’ex Verona Gunter non potrà essere a disposizione del tecnico blucerchiato in quanto, come riferisce SampNews 24, “ha rimediato una lieve lesione muscolare al flessore durante il riscaldamento prematch a Monza”. Il suo esordio con la casacca dei genovesi potrebbe essere fissato quindi al 27 febbraio quando Gabbiadini e compagni saranno ospiti della Lazio all'”Olimpico”.
Sabiri forse out per presunto allenamento superficiale
Diverso, invece, il discorso di Sabiri. Secondo quanto riferito da “La Repubblica” . infatti, Stankovic si sarebbe lamentato con il marocchino nell’ultimo allenamento perchè quest’ultimo non avrebbe a suo avviso profuso il necessario impegno. Un rimprovero, quello di Stankovic, che rischia di far rimanere fuori rosa il giocatore, il cui futuro è ormai legato alla Fiorentina, in vista della prossima sfida.