Connect with us

home

Radovanovic racconta il triste e doloroso addio alla Salernitana:”Mi è stato detto così….”

Ivan Radovanovic è stato uno degli acquisti messi a segno da Walter Sabatini quando a gennaio 2022 fu incaricato da Danilo Iervolino, che da poco aveva rilevato la Salernitana, a risollevare le sorti dei granata nel ruolo di direttore sportivo rivoluzionando la rosa nel mercato di gennaio. Sia da mediano che da difensore, Radovanovic in poco tempo era stato in grado di entrare subito nel cuore dei tifosi campani.

Un leader dentro e fuori dal campo che spesso ha anche indossato la fascia da capitano. Oggi però la sua avventura alla Salernitana è finita nonostante alcune presenze fatte anche quest’anno con Nicola. Un addio a sorpresa che forse nemmeno lui si aspettava e che l’ha completamente spiazzato. Il giocatore ha raccontato tutto: “Mi è stato detto: ‘O vai a Cagliari o sei fuori'”.

La reazione del giocatore è stata da grande professionista ma i dettagli di questo addio sono molto forti: “L’ultimo giorno di mercato mi è stato detto o vai a Cagliari o sei fuori- Ho due bambine, la più grande era iscritta in prima elementare. A Salerno stavamo in paradiso. In poche ore avrei dovuto prendere e trasferirmi a Cagliari con pochi mesi di contratto”. Difficoltà dunque enormi per il giocatore che ha subito soprattutto il disagio di dover decidere in così poco tempo con la famiglia che si era perfettamente integrata in città: “Il Cagliari è stato correttissimo ma era difficile prendere una decisione del genere in quegli attimi. Alla fine ho deciso di fare la risoluzione lasciando anche dei soldi al club”. Radovanovic ha spiegato dunque di non essere andato per vie legali sottolineando però quanto ci sia rimasto male.

“La delusione è grande, perché, in questo modo, avendola fatta dopo il 31 gennaio, non posso più andare in nessun altro club in Italia”. Radovanovic ci ha tenuto a ringraziare tutti, compreso il presidente Iervolino e Walter Sabatini: “Lui mi ha dato questa occasione dopo il Genoa e mi disse: ‘tu sei un leone in gabbia, devi uscire da questa gabbia'”

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home