calcio estero

Premier, i risultati del pomeriggio: il Chelsea non sa più vincere, cappotto per Conte..

Published on

Si apre oggi la 23esima giornata della Premier League con 7 gare in programma in questo sabato pomeriggio.

Alle 13.30 apre West Ham-Chelsea due formazioni che per organico avrebbero dovuto essere molto più avanti in classifica. Soprattutto dai Blues, tuttavia ci si aspettava una reazione, ma contro gli Hammers non è arrivato altro che l’ennesimo pareggio, il terzo di fila, con il gol di Joao Felix a cui ha risposto l’ex Emerson Palmieri.

Alle 16 la capolista Arsenal dopo l’inaspettato ko con l’Everton viene fermata 1-1 dal Brentford, reti di Trossard e Toney. Anche il Brighton fa 1-1 con il Crystal Palace (Tomkins e March i marcatori. Il Tottenham di un ritrovato Antonio Conte si perde rovinosamente a Leicester: 4-1 con gol di Mendy, Maddison, Iheanacho e Barnes a ribaltare Bentancur, mentre punti importanti per Fulham e Wolverhampton che battono rispettivamente Nottingham e Southampton

Alle 18.30, infine, chiude il Newcastle, che fatica a vincere (4 pari nelle ultime 5) e che vuole difendere il proprio 4° posto in trasferta contro un Bournemouth che è in grande difficoltà al penultimo posto.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version