Connect with us

home

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni. Chiesa scalpita

21 giornate trascorse, 17 ancora da giocare: il campionato di Serie A entra nella fase calda della stagione e dalla prossima settimana toneranno a far capolino anche le coppe europee. Per le sette squadre italiane in corsa, è già tempo di pensare a qualche rotazione, in modo da arrivare al massimo della forma per il primo turno ad eliminazione diretta dell’anno. Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Fiorentina:

 

 

 

 

Vlahovic ancora preferito a Kean, a centrocampo rientra Fagioli

A Torino arriva la Fiorentina con la Juventus che vuole tornare a vincere in casa dopo la caduta con il Monza. Allegri senza Miretti, Milik, Bonucci e Pogba si affida a Szczesny tra i pali con Danilo, Bremer e Alex Sandro favoriti in difesa su Rugani e Gatti. Sugli esterni Cuadrado, in vantaggio su De Sciglio, a destra e Kostic a sinistra con Fagioli, Locatelli e Rabiot a completare la mediana. In attacco Vlahovic titolare contro la sua ex squadra con un altro che ex come Chiesa che scalpita per cominciare dall’inizio e prova a insidiare Di Maria.

 

Italiano rilancia Quarta dal 1′, davanti ancora Jovic riferimento centrale

Doppia squalifica pesante per Italiano, che contro la rivale più odiata dovrà fare a meno di Igor e Mandragora: al fianco di Milenkovic, in difesa, spazio a Quarta, con Dodò e Biraghi a completare il pacchetto arretrato. Con Amrabat, a centrocampo, ci sarà Duncan, mentre dietro l’unica punta Jovic ritroverà spazio Gonzalez, ma anche Saponara, in formissima, e Barak.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home