Un’altra sconfitta con il Franchi che fischia apertamente la Fiorentina rende la stagione praticamente finita a livello di campionato
Le gare del torneo, infatti, rischiano di essere tante amichevoli aspettando la semifinale di aprile con la Cremonese e il play off di Conference contro il Braga della prossima settimana con la speranza di continuare nella competizione europea.
Il campionato di Italiano, come ricorda Tuttomercatoweb, tra i responsabili dell’1-2 maturato ieri, e i suoi ragazzi tende alla mediocrità e neanche la classifica nuova, dettata dalla penalizzazione alla Juventus (15 punti) sta riuscendo a dare la scossa se si tratta di Serie A. Dopo un altro turno sprecato, visto che la vittoria del Torino sull’Udinese aveva accorciato la classifica, le speranze sono affidate alle coppe, sembrerebbe anche di capire da quanto detto dall’allenatore in sala stampa.
Disordine tattico, confusione in tutti i reparti, cambi disperati con tutti avanti a buttar palloni…dopo oltre 30 gare giocate in stagione non c’è ancora una formazione tipo con giocatori che appena giocano una partita bene nella gara successiva vanno subito in panchina.
La tifoseria è disperata perché non si vede luce in fondo al tunnel di una stagione sprecata malamente.
