Connect with us

calcio estero

Roma, per Zaniolo si aprono decisamente le porte del Galatasaray. Le ultime sulla trattativa

Proseguono i conttati tra Galatasaray e Roma per la partenza di Zaniolo direzione Turchia. Le parti in causa ora sono più vicine. Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un’intesa definitiva.

 

L’offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facilmente raggiungibili. La proprietà della Roma deve decidere se accettare o continuare a trattare chiedendo di più. Il giocatore è pronto a partire, si aspetta solo l’ok tra i club per l’intesa economica.

 

 

 

La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l’offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l’accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura. L’ex Inter si è già sentito anche con i vari ex “italiani” già lì come Mertens, Icardi e Torreira e gli hanno consigliato di andare.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero