Connect with us

home

Inter, Darmian rinnova: firmato nuovo contratto

Dopo il gol che ha regalato le semifinali di Coppa Italia alla sua squadra, Darmian non ci ha pensato un attimo e nel giro di poche ore ha firmato il nuovo contratto che lo lega all’Inter fino a giugno 2024.

“Sono contento del rinnovo. Mi spinge a fare meglio e lavorare di più – ha dichiarato il giocatore nerazzurro ad Inter Tv. Il difensore che si è augurato anche di vincere tanti trofei con la maglia che indossa: ” Sono molto orgoglioso di far parte di questa famiglia. Abbiamo vinto quattro trofei, spero di aggiungerne altri. Cercherò di lavorare quotidianamente per dare il massimo e mettere  in difficoltà il mister quando deve fare le scelte.

Darmian si è poi soffermato sul suo ruolo di improvvisato goleador: ” Fa sempre piacere, soprattutto se i gol portano alla vittoria o ad una qualificazione. Spero di farne altri per gli obiettivi della squadra.

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading