Dopo l’iniziale rifiuto, Nicolò Zaniolo ha aperto alla possibilità di andare al Bournemouth avendo constatato l’uscita di scena del Milan
Nicolò Zaniolo e la Roma, una permanenza sempre più lontana: dopo l’iniziale rifiuto da parte del numero 22 all’offerta recapitata dal Bournemouth nella giornata di ieri, preso atto che il Milan si è defilato dalla corsa per l’attaccante giallorosso, ora la partita si è completamente riaperta.
La proposta degli inglesi è stata ritenuta subito soddisfacente dalla società giallorossa ( 35 milioni bonus compresi ), ma la destinazione non stuzzicava la fantasia di Zaniolo, in parola con il Milan da qualche giorno. I rossoneri però si sono defilati non potendo spendere una cifra del genere nel mercato di gennaio, dunque gli inglesi sono tornati alla carica.
Proprio per questo motivo Zaniolo ora ha aperto alla possibilità di accettare l’offerta del Bournemouth e nella giornata di oggi i dirigenti delle Cherries saranno nella Capitale per parlare con l’entourage di Zaniolo e convincerli della validità di un progetto di rilancio reciproco. Ma anche dell’offerta economica che è pronta a soddisfare le richieste economiche del numero 22.
La partita si riapre, Zaniolo non è mai stato così lontano dalla Roma.
Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
