Connect with us

calcio estero

Incredibile al Villarreal: Danjuma fa le visite mediche all’Everton ma poi…va al Tottenham!

Arnaut Danjuma passa dal Villarreal al Tottenham quando aveva trovato un accordo per il trasferimento all’Everton

Tra sabato e domenica aveva svolto le visite per conto dei Toffees e sembrava tutto fatto per il suo approdo nel Merseyside. Poi, però, qualcosa è cambiato: gli Spurs si sono inseriti e nel giro di poche ore hanno completato lo scippo, scatenando l’ira dell’Everton e dei suoi tifosi. Ora Danjuma è pronto a mettersi a disposizione di Antonio Conte: arriva con la formula del prestito secco.

Alla base del clamoroso dietrofront ci sarebbe l’esonero di Frank Lampard, che si era esposto in prima persona per convincere il bomber di origini nigeriane ad aiutare la squadra a raggiungere una complicata salvezza (l’Everton è penultimo in classifica e non vince da ottobre).

Ora, però, la sfida sarà di tutt’altro tenore: il Tottenham è in lotta per un posto nelle prime quattro ed è agli ottavi di Champions League, dove il 14 febbraio affronterà il Milan a San Siro nella gara d’andata. In questa stagione ha invece fatto più fatica a trovare continuità, ha messo a referto solo 4 gol tra Liga e Conference League e non gioca una partita da titolare da prima dei Mondiali.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading