Connect with us

home

Atalanta, Boga il vero colpo invernale: mercato chiuso?

Boga

Il mercato dell’Atalanta al momento registra una sola cessione, quella di Ruslan Malinovskyi all’Olympique Marsiglia, e nessun nuovo arrivo

L’investimento principale è stato fatto in estate con l’arrivo di Rasmus Hojlund, dunque non sarà necessario operare ulteriormente in entrata durante la sessione invernale.

E l’unico vero acquisto, così come ricorda Tuttomercatoweb, l’ha fatto nuovamente il tecnico atalantino, rivitalizzando Jeremie Boga. L’ex Sassuolo, che nel giro di un anno non era mai riuscito ad imporsi, è stato esaltato dal nuovo tridente proposto nelle ultime gare: giocate di qualità e passaggi decisivi, rapidità nell’esecuzione e parecchia imprevedibilità in zona gol, tutte caratteristiche necessarie per rivitalizzare il pacchetto offensivo dei bergamaschi. I numeri poi parlano chiaro: un gol e 5 assist nel giro di tre partite.

Nonostante l’exploit di Boga non verranno valutate ulteriori cessioni. Al momento anche chi aveva ricevuto qualche segnale d’interesse è stato tolto dal mercato: il gruppo è funzionale sia dal punto di vista numerico che qualitativo e i risultati confermano il nuovo andamento dei nerazzurri. Per i discorsi europei c’è ancora tempo, ma la strada sembra essere stata tracciata. Soprattutto sul mercato.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home