Connect with us

Calciomercato

Roma, ecco il sostituto di Zaniolo: è Deulofeu. Le cifre dell’affare…

Ritrovato sorriso ma lacrime pronte a scendere nell’immediato: questo lo stato d’animo che aleggia sulla Roma giallorossa alla luce degli eventi di questi giorni. Gli ottimi risultati collezionati dalla compagine di Josè Mourinho, arrivati anche senza la tanto richiesta bellezza del gioco, hanno infatti visto la propria essenza riposta in secondo piano, sovrastati dalle attuali vicende di mercato.

Sarebbe, dando retta alla parte più romantica del tifo romanista, un colpo al cuore difficile da incassare, eppure non si parla d’altro. Roma e Zaniolo non sono mai stati così lontani e, mentre a Trigoria si piange al sol pensiero di un beniamino in partenza, la società è già al lavoro per regalare alla squadra un degno sostitutodel numero ventidue.

Zaniolo in partenza, la Roma pensa a Deulofeu

A sganciare la bomba ci ha pensato La Repubblica, cui righe raccontano di un’interesse giallorosso per GerardDeulofeu, ad oggi in forza all’Udinese e sorpresa del nostro calcio da un paio d’anni a questa parte. La Roma e la società friulana starebbero infatti imbastendo una trattativa sui 10 milioni, ancora però in stallo a causa della situazione Zaniolo.

L’idolo giallorosso è ufficialmente sul mercato nonché ricercato da diversi club di Premier. La volontà della Roma sarebbe quella di cedere Zaniolo già a gennaio nonché a titolo definitivo, e ciò giustificherebbe le proposte di prestito rispedite al mittente. Fase di attesa dunque nell’ambiente giallorosso, pronto a fiondarsi su Deulofeu non appena sarà possibile.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato