Connect with us

home

Riccardo Bigon entra nella galassia City Football Group: lavorerà a stretto contatto col Palermo

City Football Group allarga la propria rete di consulenti e lo fa con un volto noto del calcio italiano. La holding proprietaria del Palermo, infatti, si affiderà alla consulenza di Riccardo Bigon per la supervisione di tutte le società nell’orbita dei «citizens».

 

Il dirigente è reduce dall’esperienza da direttore sportivo del Bologna, conclusasi a maggio dopo sei stagioni nei quadri tecnici dei felsinei. In precedenza Bigon è stato direttore generale della Reggina, poi direttore sportivo del Napoli e nella stagione 2015/16 è passato all’Hellas Verona, club in cui ha lavorato con l’attuale direttore generale e amministratore delegato del club rosanero, Gardini.

 

 

 

La consulenza di Bigon col City Football Group non intaccherà l’attuale organigramma del Palermo, con Rinaudo confermato lo scorso ottobre nel ruolo di direttore sportivo. Entrambi sono al lavoro per chiudere le trattative ancora aperte.

 

Bigon è figlio dell’ex calciatore di Milan e Lazio Alberto, che da giocatore fu campione d’Italia con il Milan e da allenatore vinse il secondo scudetto del Napoli (1989-90), bissando il capolavoro di tre anni prima di Ottavio Bianchi (1986-87).

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home