Connect with us

home

Furia Samp dopo il gol annullato, Lanna tuona:”Se vogliono mandarci in B agiremo di conseguenza”

Il rovente finale di Empoli-Sampdoria ha fatto infuriare tutti nel club blucerchiato. La decisione di Santoro, che ha annullato la rete del pari di Colley, non è andata giù ai liguri e nel post partita a parlare è il presidente Marco Lanna: “Stasera non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti – ha esordito evidentemente arrabbiato – Abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però adesso vogliamo capire. Se vogliono mandarci in Serie B agiremo di conseguenza, è l’ennesimo episodio contro”.

 

 

 

 

 

“Domenica scorsa con il Napoli uguale. Noi non abbiamo tirato neanche un rigore quest’anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi – ha continuato il presidente della Samp, che ha commentato così il discusso episodio del finale – Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo”.

 

Commentando la difficile situazione societaria, Lanna è poi tornato all’attacco: “Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione”.

 

“Ai ragazzi non posso dire niente – ha concluso il presidente ai microfoni di Sky – in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista”.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home