Calciomercato
Catanzaro, novità in entrata: occhi su Brignola del Benevento ora al Cosenza
Il Catanzaro piomba su Enrico Brignola, 23 anni, ex Sassuolo, in questa prima parte di stagione a Cosenza
Il suo cartellino appartiene al Benevento che lo ha dirottato in prestito temporaneo ai rossoblù in estate ma che a fronte di una buona offerta sarebbe disponibile a muovere un ulteriore giro di giostra – con la formula del prestito condizionata magari all’obbligo di riscatto o con quella dell’immediata cessione a titolo definitivo.
Seconda punta naturale, ala destra, trequartista o pure mezzala all’occorrenza, Brignola rappresenterebbe una carta plurivalente per Vivarini: un jolly prezioso anche nell’ottica della gestione delle forze in un campionato rovente e tambureggiante come quello attuale.
L’accordo con il casertano non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile; da vedere invece l’intesa con i sanniti che sul tavolo aspettano anche altre proposte. Parallelamente si segue – senza però ancora aver mosso passi concreti – pure la pista Marras con Crotone, Cosenza ed una manciata di altre pretendenti in fila. Sono idee per ora – una più corposa, l’altra astratta – che fanno però capire come qualcosa in entrata le aquile potrebbero anche farla in questa sessione.
(Fonte catanzaoinforma,com)