Connect with us

Calciomercato

Udinese, ufficiale l’acquisto di Martins: Jajalo va al Venezia

Dopo Bram Nuytinck ha salutato Mato Jajalo dopo 58 presenze in maglia bianconera

Il centrocampista vestirà la maglia del Venezia. I friulani liberano così un altro slot in rosa, salutando un giocatore che ha dato tanto ma che era ormai finito ai margini del progetto bianconero.

In entrata per ora ci si è limitati all’operazione Matheus Martins. L’attaccante brasiliano è tenuto in grande considerazione in patria, tanto che l’affare con la Fluminense si è chiuso per circa 9 milioni di euro. Un esborso rilevante per i Pozzo, che però si sono assicurati un jolly offensivo che promette di avere un futuro brillante davanti a sé. Per i primi sei mesi andrà in prestito al Watford, in Championship potrà iniziare ad abituarsi all’Europa e al calcio europeo. Attesi poi altri innesti per quanto riguarda il futuro.

A sostituire Nuytinck sarà quasi certamente un profilo giovane da costruire nel tempo anche pensando all’eventuale post Rodrigo Becao calcolando che il difensore brasiliano ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2024. Ryan Porteous sembra essere il profilo che piace di più, con l’Hibernian che però attualmente sta mantenendo certe richieste economiche nonostante il contratto in scadenza.

Diverse le atlernative come Lucas Beraldo, Calegari, Garces (Colon) e Papetti del Brescia. Qualche nome anche in attacco come Haji Wright dell’Antalyaspor ma per ora nulla di concreto. Così come per ora, stando anche alle parole del suo agente, non sembra esserci arrosto dietro l’interessamento dell’Aston Villa per Gerard Deulofeu.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato