Boga entra e fa l’assist decisivo per il pareggio di Koopmeiners che apre alla rimonta dell’Atalanta a Bologna.
Una notizia che il popolo atalantino aspettava da tempo, con l’ala ex Sassuolo che mai era riuscito ad imporsi dopo il suo arrivo a Bergamo tanto da finire, neanche troppo segretamente, sul mercato
Fine di un incubo e nuova vita?
Probabilmente no.
Jeremie Boga, resta in uscita dall’Atalanta con un feeling mai nato con Gasperini e diventa un’opportunità concreta che la Fiorentina sta valutando, ma senza un’idea concreta di esborso economico all’orizzonte.
La società di Commisso vorrebbe valutare un prestito senza troppi impegni per poi eventualmente riparlarne a giugno a bocce ferme.
La necessità nasce dalla situazione attuale legata al rientro in rosa di Riccardo Sottil, assente parecchio tempo e per il quale i tempi si stanno concretamente allungando
La scelta della formula del prestito permetterebbe inoltre alla Fiorentina di prendere tempo e valutare la possibilità di un inserimento diverso da Boga per giugno.
La società gigliata infatti sarebbe in corsa per accapararsi Brekalo sul quale però ci sono Monza e Getafe.
L’attaccante del Wolfsburg ha il contratto in scadenza a giugno, e i viola sono interessati a prenderlo a zero se non dovesse cambiare squadra a gennaio.
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche
