Connect with us

home

Catanzaro, l’allarme di Vivarini: “Teniamo gli occhi aperti, ci mancano almeno tre/quattro rigori in altre gare”

Il Catanzaro ha vinto ancora ma il suo tecnico è stato espulso nella gara contro il Taranto per essersi arrabbiato con l’arbitro per le ammonizioni ai suoi calciatori

Dopo il successo contro il Taranto, il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato: “Abbiamo avuto il 70/80% del possesso palla, abbiamo dominato – riporta blunote.it – ma il Taranto ha disputato una grandissima partita in fase difensiva. I ragazzi hanno interpretato la partita alla grande e abbiamo effettuato una gara superlativa. Per vedere partite spettacolari occorre che entrambe le squadre giochino a calcio. Oggi, invece, una squadra ha superato la metà campo con qualche lancio lungo e alcune punizioni. Venivamo dalla sosta natalizia e serviva giocare in spazi stretti ma per noi era importante vincere una partita non facile.

Il rigore? Era nettissimo e ce ne mancano altri tre o quattro in altre gare. Il quarto uomo non è stato all’altezza della situazione, mi sono lamentato per delle ammonizioni inesistenti e mi ha espulso. Ci vuole rispetto per il Catanzaro, ho detto una sola parola mentre altri hanno fatto uno show per tutta la partita. Abbiamo gestito il match, i rossoblù attendevano un nostro errore. Siamo stati bravi nelle preventive e nell’evitare ripartenze. Non possiamo sbagliare nessuna partita, dobbiamo restare concentrati”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home