Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: Lammers alla Samp, Salernitana su Ehizbue, Nandez verso Valencia

La Salernitana è alla ricerca di un terzino. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero Veneto il primo nome sulla lista è quello di Kingsley Ehizibue, classe ’95 dell’Udinese. Tuttavia i friulani non sarebbero convinti e vorrebbero girare ai campani il 2002 Festy Ebosele.

Gennaro Gattuso ha confermato l’interesse per il centrocampista del Cagliari Naithan Nandez che potrebbe arrivare per sostituire l’infortunato Nico Gonzalez fermo per i prossimi tre mesi: “Nico deve essere operato e dovrà star fermo per almeno tre mesi per l’infortunio che ha avuto, noi quindi dobbiamo cercare un profilo come lui perché in quella posizione abbiamo solo Guillamon. Nandez? Le voci sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti, non solo con il suo agente, ma dobbiamo guardare ai numeri e questo è un problema della società, non mio. Di certo dobbiamo trovare una soluzione per sostituire Nico”.

Sam Lammers è il primo acquisto definito dalla Sampdoria in questa finestra di calciomercato. “Empoli Football Club – si legge – comunica di aver raggiunto l’accordo con U.C. Sampdoria per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sam Lammers”. Torna invece a Empoli Francesco Caputo, in prestito con obbligo di riscatto.

La Cremonese “comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Nato a Modena il 1 luglio 1994, Ferrari è un difensore centrale che può essere impiegato anche come laterale. Dopo gli inizi nella Polisportiva Modena Est, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. In carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Verona e Sampdoria giocando 112 partite in Serie A (2 gol) e 25 in Serie B. Ferrari è tra i protagonisti dell’Under 21 azzurra che concluse al 3° posto gli Europei del 2017”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading