Connect with us

Calciomercato

Juventus, Rabiot tiene sulle spine la dirigenza: rinnovo a 10 milioni o perderlo a zero a giugno?

Adrien Rabiot è in scadenza nella prossima estate e da domani potrà essere libero di firmare un contratto con una nuova squadra valido dal 1 luglio

Un caso certamente spinoso: al momento guadagna 7 milioni di euro e per firmare un nuovo accordo ne chiede almeno 10 alla Vecchia Signora. Un’intesa che la madre Veronique e la dirigenza Juve non hanno trovato e per questo resta uno dei potenziali svincolati di lusso.

L’ottima stagione che sta giocando ha convinto ancora una volta di più Massimiliano Allegri a chiederne la conferma alla dirigenza. Il club, però, non arriverà alle cifre pretese dal francese e per questo la trattativa difficilmente avrà esito positivo. Anche perché su Rabiot ci sono le grandi d’Inghilterra: tornerà a farsi sentire il Manchester United, sedotto e poi abbandonato dal giocatore la scorsa estate? Sarà il colpo di Paratici per far restare il prossimo anno Antonio Conte? La Juve ha fissato a inizio gennaio un nuovo summit col giocatore, Allegri spera ma tra Spagna, Inghilterra e, perché no, le sirene del vecchio PSG, Rabiot è tentato. Tra progetto sportivo e più soldi.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato